Connect with us

STAMPA

Arbitri Fir Umbria: svolto il raduno di inizio stagione

Si è svolto nella giornata di sabato 23 settembre il consueto raduno di inizio stagione degli arbitri Fir del gruppo umbro. È stato un importante momento formativo e di aggregazione soprattutto quest’anno, perché è stato possibile farlo in presenza. Durante la giornata si sono tenuti i consueti test fisici e di regolamento, non che l’aggiornamento sulle dominanti tecniche della stagione.

Grande affluenza e partecipazione che ha lasciato molto contenti la neo nominata struttura regionale del Cra, composto dal designatore regionale Vincenzo Iavarone, dal responsabile reclutamento e formazione, Luigi Palombi, e dal responsabile della selezione e coordinatore regionale Antonio Chiarioni.

“Nonostante siamo un gruppo piccolo – ha spiegato Antonio Chiarioni – non siamo da meno dei comitati più grandi e abbiamo arbitri in tutte le categorie. Tali risultati sono frutto di tanto impegno, passione, capacità e dedizione che ognuno ha profuso nel proprio percorso. Ho trovato una base molto buona e di qualità. Spero di poterla migliorare ulteriormente, per permettere a chiunque di arrivare a dare il al proprio 100%. Non mi resta che augurare una stagione ricca di impegni e soddisfazioni per tutti. Ringrazio il Rugby Perugia per aver messo a disposizione il campo e spogliatoi per la parte tecnica della mattina. Ringrazio, infine, il comitato nella persona di Egiziano Polenzani e tutto lo staff per l’ ospitalità presso il comitato. A presto sui campi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *