Connect with us

Comitato

X° Trofeo U14 Città Pieve di Soligo

25 Aprile 2019
La nostra rappresentativa umbra U 14 maschile composta da 23 giocatori provenienti da tutte le socuietà umbre ha disputato egregiamente sei gare nel torneo Città Pieve di Soligo (TV) affrontando i pari età del Noceto Rugby, Rugby Udine, Bocia del ’99, Castellana Rugby, Mulligar Ireland Rugby e Montebelluna dimostrando una netta crescita tecnica, fisica e mentale rispetto alle prime uscite annuali contro avversari di ottima caratura.
Questo appuntamento rappresenta solo un punto di partenza per tutto il movimento e i ringraziamenti vanno a tutti i ragazzi delle nostre società, soprattutto a quelli non presenti in questa occasione ma senza i quali nulla sarebbe stato possibile.
Complimenti a tutti i tecnici che hanno accompagnato i ragazzi, Girolamo Galasso, Cristian Marconi, Marian Neagos e Paolo Caprini nonchè agli instancabili Fabrizio Fastellini ed Alessandtro Speziali.
Non da ultimo un grandissimo ringraziamento a tutte le altre società che hanno affrontato i nostri ragazzi e a chi li ha ospitati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *