Connect with us

Comitato

Torneo 7 Foxes

Giovedì 25 aprile, le nostre “Umbrettine” hanno partecipato al Torneo 7 Foxes organizzato dal Comitato Toscano al Ruffino Stadium.
La selezione, formata da Marta e Caterina da Gubbio, Micole e Valentina da Perugia, Sara, Sofia, Yousra da Spoleto, Martina e Giorgia da Orvieto si sono misurate con le realtà di Lomardia Veneto e Liguria ben figurando ed ottenendo anche buoni risultati, ma più importante si sono divertite ed hanno fatto SQUADRA, ottimamente guidate dalla Tecnico Regionale Mirjam Keller ed accompagnate dal Consigliere responsabile del settore femminile Massimo Urbanelli.
Questo Comitato è orgoglioso e ripone grande fiducia nello sviluppo del settore sperando che si possano aumentare i numeri e il sostegno a tutte le società, a tutti i tecnici, a tutte le ragazze e le loro famiglie (cui va il nostro più sentito ringraziamento). Le ragazze sono tornate stanche ma con tanti sorrisi e ricordi che le aiuteranno nei prossimi impegni perchè è già tempo di allenarsi e trovare nuove amiche!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *