Augusto Alessandri (Rugby Perugia Junior), classe 2007, dal prossimo settembre entrerà al Centro di Formazione Permanente di Roma, riservato ai nati dal 2006 al 2008.
“Dopo tanto lavoro e grande impegno, sono molto contento dell’obiettivo raggiunto, riconosco che non è il punto d’arrivo ma solo quello di partenza per nuovi traguardi futuri. Con immenso entusiasmo a settembre inizierò questo nuovo percorso”, dichiara Augusto.
“Siamo orgogliosi del risultato di Augusto; un risultato che parte da lontano e che è frutto di un’ottima programmazione e sinergia tra comitato, club e famiglia, che ha permesso di raggiungere questo importante primo traguardo. Nulla sarebbe stato possibile senza la disponibilità al lavoro e la fiducia che Augusto ha riposto in tutti noi. Un risultato più che meritato”, spiega Alessandro Speziali, tecnico regionale della Fir.
Intanto, Augusto è stato convocato dal responsabile tecnico della nazionale Italiana under 18 Maschile, Paolo Grassi, che ha comunicato la lista dei 30 atleti che prenderanno parte al raduno in programma a L’Aquila dall’1 al 4 luglio.