Connect with us

Comunicati

Una Terna Tutta Umbra in Serie A

Con grande orgoglio il Comitato Rugby Umbro annuncia che domenica 31 marzo, per la prima volta nella storia del rugby “made in umbria” la terna arbitrale di una partita del campionato di serie A, tra Brescia e Badia Polesine, sarà interamente composta dagli arbitri della nostra sezione!
Per la prima volta il direttore di gara sarà il perugino Luigi Palombi, classe 87, membro della Accademia zonale Umbro-Toscana, indiscussa promessa dell’arbitraggio italiano, affiancato dagli esperti giudici di linea Giuseppe Ruta e Silvio Bevagna anch’essi appartenenti alla sezione umbra.
Tale traguardo rappresenta in pieno il processo di crescita del movimento arbitrale regionale, un progetto che parte da lontano e da una fitta collaborazione tra la sezione arbitri ed il Comitato Regionale che va avanti oramai da molti anni e che, con evidenza, sta dando i suoi preziosi frutti, certi che anche le nuove leve, che si stanno mettendo in evidenza nei tanti campionati in cui sono impegnati, saranno in grado di darci presto grandi soddisfazioni.
I nostri ringraziamenti vanno in particolare all’attuale designatore Vincenzo Iavarone, al Coordinatore del Gruppo Umbro Giuseppe Ruta ed al Tecnico regionale Antonio Chiarioni.
AD MAIORA ed in bocca al lupo a Luigi e a tutti i ragazzi che si allenano duramente tutta la settimana per far divertire i giocatori la domenica!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *