Connect with us

Comunicati

SELEZIONATI U18 2020-2021

In bocca al lupo ragazzi!!!!
Rese note le liste degli atleti ammessi ai centri federali di formazione di élite.
Saranno addirittura 6 i ragazzi umbri ammessi al Centro di formazione permanente Federale U 18 di Prato per la prossima stagione! Un risultato straordinario per la nostra regione che ancora una volta nel suo essere piccola dimostra il suo grande amore per la palla ovale.
Saranno quattro quelli provenienti dal Rugby Perugia, ( Niccolò Cianfrocca, Ibrahim Doukoure, Francesco Gasparri e Nicholas Gasperini) e due dal Rugby Città di Castello ( Noè Bernardini ed Ettore Rodolfo Dottori) tutti classe 2003 e 2004:
Saranno in tutto 114 gli atleti inseriti nei quattro centri di formazione permanente U18, che a partire dal 1° settembre 2020 e fino al 30 giugno 2021, verranno ospitati all’interno delle quattro strutture situate a Milano presso l’Istituto Leone XIII, a Treviso presso il Centro Sportivo La Ghirada, a Prato presso il Convitto Nazionale e a Roma presso il Centro Preparazione Olimpica CONI Giulio Onesti.
Dopo la forzata interruzione dovuta all’emergenza sanitaria riprenderanno le attività di formazione dei centri federali.
Il Comitato Umbro, attraverso il suo Presidente Egiziano Polenzani, nel complimentarsi con tutti i ragazzi, esprime il proprio orgoglio e sentitamente ringrazia tutti i club umbri, i loro allenatori ed e esprime il proprio apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dai tecnici zonali e dai tecnici federali regionali!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *